Heroes forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Heroes forum

Il Forum Ufficiale degli Eroi!!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GUERRA conto gli N.G.A.F.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Darth Narutopelly

Darth Narutopelly


Maschio Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 16.10.07

GUERRA conto gli N.G.A.F. Empty
MessaggioTitolo: GUERRA conto gli N.G.A.F.   GUERRA conto gli N.G.A.F. Icon_minitimeDom 04 Nov 2007, 01:18

Non avrei voluto dikiararla....e forse ankora potrebbero salvarsi...ma dp ciò ke hanno detto...nn si può nn PIALLARLI...gli ho kiesto di fondersi...nn mi hanno risposto e poi mi dikono anke quello??
Non è giusto sia x la nostra ally,ke x me!
Qnd molto probabilmente kiunkue voglia partecipare...può attakkare membri della N.G.A.F.
CIAO A TT...FATEVI SENTIRE!
Torna in alto Andare in basso
Vigor
Admin
Vigor


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.10.07

GUERRA conto gli N.G.A.F. Empty
MessaggioTitolo: Re: GUERRA conto gli N.G.A.F.   GUERRA conto gli N.G.A.F. Icon_minitimeDom 04 Nov 2007, 13:01

secondo me dichiarare guerra a sti tipi è esagerato! Piuttosto chi volesse potrebbe attaccarli individualmente e farmizzarli! tanto sono solo 8 e neanche tutti attivi!

Io la mia l'ho detta!

ciao
Torna in alto Andare in basso
https://heroesforum.forumattivo.com
Vig




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.11.07

GUERRA conto gli N.G.A.F. Empty
MessaggioTitolo: Re: GUERRA conto gli N.G.A.F.   GUERRA conto gli N.G.A.F. Icon_minitimeSab 24 Nov 2007, 13:19

Vigor ha scritto:
secondo me dichiarare guerra a sti tipi è esagerato! Piuttosto chi volesse potrebbe attaccarli individualmente e farmizzarli! tanto sono solo 8 e neanche tutti attivi!

Io la mia l'ho detta!

ciao

Quoto, preferisco guerre d' onore.
Per i pesci piccoli non è necessario scomodare tutta l' ally, mi sembra quasi di sminuirci.
Basta qualche saltuaria visita in solo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GUERRA conto gli N.G.A.F. Empty
MessaggioTitolo: Re: GUERRA conto gli N.G.A.F.   GUERRA conto gli N.G.A.F. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GUERRA conto gli N.G.A.F.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GOD OF WAR 2...... il dio della GUERRA.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Heroes forum :: Diplomazia :: Guerre-
Vai verso: