Heroes forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Heroes forum

Il Forum Ufficiale degli Eroi!!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
vicesig




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.01.08

IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Empty
MessaggioTitolo: IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE   IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Icon_minitimeVen 04 Gen 2008, 04:51

scrivo qui + dettagliatamente le mie idee e le mie proposte già accennate con messaggio circolare.

1_ Spostare su forumcommunity il forum, dato che lì è più facilmente localizzabile e dato che forumcommunity offre molte + possibilità.

2_ Trasformare la nostra ally da un oligopolio ad una Repubblica.

MODALITà DELLA REPUBBLICA

Tutte le scelte di vitale importanza:
Guerre
Patti di non belligeranza
Accordi Commerciali
Eventuali bannamenti
Unione a leghe
Mutui soccorsi

avranno una sezione apposita in cui si faranno i sondaggi per decidere la messa in atto delle sopra riportate.
I sondaggi saranno della durata di 3 giorni, 1 solo in casi d'urgenza.
i sondaggi saranno vincolanti per tutta l'ally.
anche l'accademia parteciperà ai sondaggi ed alla vita politica dell'ally, in quanto parte facente dell'ally e soggetta alle scelte dell'alleanza madre.

nominazione di 3 giocatori di risaputa esperienza e di fiducia. i suddetti avranno il compito, nel qual caso nei sondaggi non si raggiunga il quorum (da stabilirsi) di scegliere per l'ally.

Aggiungo dall'idea di cortexxx: I tre giocatori saranno composti da mike shinoda e da due alleati che verranno nominati da mike shinoda, in quanto esso è l'attuale reggente dell'ally ed il co-fondatore.

tutti gli iscritti DEVONO iscriversi al forum, e partecipare almeno una volta la mese, o in casi straordinari richiesti dai tre giocatori fidati, alla votazione dei sondaggi.

la filosofia dell'ally impostata sulla libertà, sull'aiuto dei più deboli e sulla correttezza io consiglierei di lasciarla intatta.


Per favore scrivete le vostre impressioni, e i vostri consigli.

CI TENGO A RICORDARE CHE IO NON HO CARICHE NELL'ALLY E K QST è SOLO UNA MIA IDEA SORTA DOPO IL BANNAMENTO DEL NOSTRO FONDATORE. LE MIE PAROLE NON HANNO ASSOLUTAMENTE FORZA DI LEGGE E NON VOGLIO CHE QUESTO MIO GESTO SIA INTERPRETATO COME UNA RICERCA DI UN EVENTUALE POTERE.

p.s. non ho messo a caso in aiuto e suggerimenti non dell'ally. ho postato qui perchè questo post non parla di ogame, ma bensì dell'alleanza Heroes e della sua impostazione gerarchica


Ultima modifica di il Dom 06 Gen 2008, 03:14 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Braxton

Braxton


Maschio Numero di messaggi : 2
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.11.07

IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Empty
MessaggioTitolo: SONO D'ACCORDO   IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Icon_minitimeVen 04 Gen 2008, 16:26

SONO BRAXTON EX LEADER DEGLI SHADOWS ORMAI FUSI CON GLI HEROES.

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON VICESIG ED ESORTO TUTTI A VALUTARE I BENEFICI CHE TALI CAMBIAMENTI POSSONO APPORTARE ALLA NOSTRA BELLA ALLY.

E' VERO CHE SIAMO UNA DELLE PIù FORTI E TEMUTE, MA ICORDATEVI CHE CI SONO UN SACCO DI OGAMER CHE CI VOREBBERO VEDERE IN FONDO ALLA CLASSIFICA...

ALTRO NON HO DA DIRE SE NON APPELLARMI AL BUONSENSO DI OGNUNO DI NOI.

ONORE AGLI HEROES
pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.fox.mi.it
Cortexxx

Cortexxx


Maschio Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.10.07

IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE   IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Icon_minitimeSab 05 Gen 2008, 15:26

Ragazzi..io opto per l'idea di vicesig..abbiamo subito gravi perdite all'interno dell'alleanza e penso sia il momento di cambiare...
Sono daccordo su tutto ciò che afferma Vicesig soltanto ke nn penso si debbano fare altre votazioni per scegliere ki sarà colui ke dirigerà la nostra repubblica...le tre persone saranno scelte esclusivamente dal vicefondatore Mike Shinoda (ke ovviamente farà parte di queste tre persone) e le selezionerà in base alla fiducia e fedeltà...Perke ho paura ke l'ally possa andare in mani sbagliate
Torna in alto Andare in basso
Cortexxx

Cortexxx


Maschio Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.10.07

IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE   IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Icon_minitimeSab 05 Gen 2008, 15:30

Non dimentichiamo ke i padri dell'alleanza sono darthnarutopelly(ex... Sad ) e mike shinoda...in ogni caso sarà quest'ultimo a dare definitivamente il cambiamento...e con questo passo e chiudo...
Ciao a tutti...
Cool
Torna in alto Andare in basso
vicesig




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.01.08

IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE   IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Icon_minitimeDom 06 Gen 2008, 03:20

aggiornato il post secondo i consigli di cortexxx
Torna in alto Andare in basso
Darth Narutopelly

Darth Narutopelly


Maschio Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 16.10.07

IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE   IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Icon_minitimeDom 06 Gen 2008, 15:20

Ciao a tt gente....gg dp purtroppo 2 o 3 giorni di febbre sn quì sul nostro forum...vorrei dire alkune kose...nn kambiate assolutamente l'assetto dell'ally visto ke nn servirebbe a niente...lasciate tt km stava...io sto cerkando di fare il possibile x rientrare nell'ally...e in un modo o nell'altro ce la farò...kn qst aggiungo anke ke purtroppo sono stato,anzi siamo stati bannati ingiustamente....visto ke siamo 4 fratelli(tra cui kakaroth93...ke gioka da molto + d me)...kn la passione x qst gioko e nn vedo xkè abbiano dovuto bannarci....n qst + o - ho finito........un saluto dal vostro Fondatore...Darth Narutopelly!
Torna in alto Andare in basso
vicesig




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.01.08

IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE   IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Icon_minitimeLun 07 Gen 2008, 00:11


se gli alleati vogliono cambiare non vedo il motivo per cui non si debba farlo.

siete stati bannati x 2 probabili motivi:
a)siete entrati con lo stesso IP
b) siete entrati contemporaneamente o avete riepilogato contemporaneamente (col margine di qualche secondo, ovvio, ma visto l'altro tuo intervento meglio specificare..)

quindi la colpa è solo vostra. la prossima volta state + attenti.
Torna in alto Andare in basso
Darth Narutopelly

Darth Narutopelly


Maschio Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 16.10.07

IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE   IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Icon_minitimeLun 07 Gen 2008, 15:27

Cm già rikiesto nel sondaggio....spiegami kosa sarebbe questo KAMBIAMENTO RADIKALE........
+ Sondaggi???
KAXXATA....visto ke invece d kiamarli sondaggi,si kiamano Messaggi cirkolari su ogame...e sn stati sempre skritti prima di ogni decisione importante.....poi....
3 Leader ke komandino?
Kaxxata...se è una repubblica...servono 1 ke komandi(x modo di dire) e tanti alleati.....


p.s. Qualunque sia il motivo x tale ban....nn regge visto ke kmq km skritto all'interno d un mex cirkolare su ogame....4 persone nn devono essere kostrette a giokare su un solo akkount(anke se skritto nelle regole...)oppure su uni diversi nn potendosi,magari,aiutare.......
Torna in alto Andare in basso
eroe scorretto




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.01.08

IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE   IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Icon_minitimeMer 09 Gen 2008, 19:46

Question
allora a qst punto non ho capito bene io.. m vuoi dire k avete fatto 4 account nello stesso uni? ma.. senti.. ragiona.. se io facessi altri 3 account sull'uni 23.. e dicessi d avere 4 fratelli.. ed invece userei gli altri 3 account cm colonie aggiuntive.. avrei la possibilità di avere 32 colonie anzichè 8, x non parlare delle flotte e ttt il resto.. non sarei in vantaggio rispetto agli altri gamers? poi.. i sondaggi se li fai con i messaggi circolari non si chiamano sondaggi.. si chiamano avvisi all'ally di un evento importante..

il cambiamento radicale è il passaggio da egemonia a repubblica se non l'avevi capito..

i leader sono tre nella mia ipotesi xk nel caso non si raggiunga il quorum nei sondaggi sono loro a decidere.. solo k non è una sola xsona.. e quindi c'è più sicurezza k il fondatore non agisca con interessi personali (tipo attaccare l'acerrimo nemico sfruttando una guerra k coinvolge ttt l'ally..)



cmq t do un consiglio, xk ho ank io avuto un'ally e so bene cosa vuol dire essere fondatore. cerca di coinvolgere di + gli alleati nella vita dell'ally, con argomenti nel forum k possono stimolare la gente a farci un giro. e soprattt senti cosa vogliono gli alleati, senti se c sono problemi con altre ally o malcontento non solo con i soliti k sanno mandare i messaggi circolari come braxton.. la chiave x avere un'ally potente è il reciproco aiuto e la partecipazione di tutti





ah cmq qst è il mio nuovo nick.. bello vero? molto.. controsensato..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Empty
MessaggioTitolo: Re: IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE   IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IDEE PER UN CAMBIAMENTO RADICALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Heroes forum :: La Libertà degli Eroi :: Aiuti & Suggerimenti!-
Vai verso: