Heroes forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Heroes forum

Il Forum Ufficiale degli Eroi!!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sondaggio per repubblica e fondatore

Andare in basso 
2 partecipanti

Repubblica O Fondatore?
Repubblica con sondaggi
sondaggio per repubblica e fondatore Vote_lcap29%sondaggio per repubblica e fondatore Vote_rcap
 29% [ 4 ]
Repubblica con più persone che scelgono e votazioni per le cose importanti
sondaggio per repubblica e fondatore Vote_lcap43%sondaggio per repubblica e fondatore Vote_rcap
 43% [ 6 ]
Fondatore
sondaggio per repubblica e fondatore Vote_lcap28%sondaggio per repubblica e fondatore Vote_rcap
 28% [ 4 ]
Voti totali : 14
 

AutoreMessaggio
vicesig




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.01.08

sondaggio per repubblica e fondatore Empty
MessaggioTitolo: sondaggio per repubblica e fondatore   sondaggio per repubblica e fondatore Icon_minitimeVen 04 Gen 2008, 18:47

Metto un sondaggio, per vedere chi dell'ally vuole una repubbilca o chi vuole un nuovo fondatore.

nella seconda scelta l'unica votazione sarà quella per scegliere tra guerra e pace.


NON E' UN SONDAGGIO UFFICIALE, QUINDI NON HA VALORE DI SCELTA
Torna in alto Andare in basso
Darth Narutopelly

Darth Narutopelly


Maschio Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 16.10.07

sondaggio per repubblica e fondatore Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio per repubblica e fondatore   sondaggio per repubblica e fondatore Icon_minitimeDom 06 Gen 2008, 15:36

Non esprimo il mio voto,in quanto...essendo stato bannato,in 2 sekondi avete già organizzato qst sondaggio,ke pur nn essenso ufficiale,vi avrebbe portato sikuramente a riorganizzare l'ally...ma poi...un nuovo fondatore NN ESISTE...sapete kosa significa fondatore?
Colui ke fonda qualkosa...qnd essendo già stata fondata l'ally è impossibile riassegnare il ruolo di fondatore ad un altra persona...............
Torna in alto Andare in basso
vicesig




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.01.08

sondaggio per repubblica e fondatore Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio per repubblica e fondatore   sondaggio per repubblica e fondatore Icon_minitimeLun 07 Gen 2008, 00:02

finalmente t sei fatto sentire.. credo non c voglia molta elasticità mentale per capire k cm fondatore si intende la persona k dirige l'ally..
Torna in alto Andare in basso
Darth Narutopelly

Darth Narutopelly


Maschio Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 16.10.07

sondaggio per repubblica e fondatore Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio per repubblica e fondatore   sondaggio per repubblica e fondatore Icon_minitimeLun 07 Gen 2008, 00:48

Vicesig....a qst punto spiegami kos'è qst caxxata della repubblica Exclamation Exclamation
...ho forse mai preso decisioni autoritarie senza prima kiedere all'ally?
nn esistono gradi all'interno dell'ally???
qst mi fa riflettere km skritto su ogame... scratch
ciò ke hai organizzato è una PAGLIACCIATA....visto ke qst ally km forma d amministrazione è già una REPUBBLICA.........
Oppure,al posto d HEROES....forse dovremmo skrivere Parlamento,camera dei deputati....nn so..................

p.s.
Citazione :
finalmente t sei fatto sentire..[...]
Mi sn ftt sentire adesso poikè,se tu prima avessi letto nell'altro POST,in qst giorni ho avuto la febbre!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sondaggio per repubblica e fondatore Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio per repubblica e fondatore   sondaggio per repubblica e fondatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sondaggio per repubblica e fondatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Heroes forum :: La Libertà degli Eroi :: Aiuti & Suggerimenti!-
Vai verso: