Heroes forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Heroes forum

Il Forum Ufficiale degli Eroi!!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CRISI HEROES

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Braxton

Braxton


Maschio Numero di messaggi : 2
Età : 43
Data d'iscrizione : 13.11.07

CRISI HEROES Empty
MessaggioTitolo: CRISI HEROES   CRISI HEROES Icon_minitimeSab 05 Gen 2008, 13:22

Comunque lasciate che vi dica che sono esterrefatto dal comportamento dei membri dell'ally. Invece di risolvere una questione critica per TUTTI noi ve ne state li ad azzannarvi a vicenda e fare i moralisti. L'unico che ha avuto la buona idea di proporre un sondaggio non lo avete cagato di striscio... appena 8 voti...
MA LO SAPETE COS'E' UN'ALLENZA??? SIAMO ALLEATI !!! Non dico di andare d'accordo per forza ma almeno CERCARE DI COLLABORARE PER RISOLVERE LA QUESTIONE.
Altro da dire non ho, la mia posizione la conoscete e se non la conoscete vuol dire che non ve ne frega niente dei messaggi che mandiamo. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.fox.mi.it
vicesig




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.01.08

CRISI HEROES Empty
MessaggioTitolo: Re: CRISI HEROES   CRISI HEROES Icon_minitimeDom 06 Gen 2008, 03:10

grazie braxton per il sostegno morale..
Torna in alto Andare in basso
Jin
Ospite




CRISI HEROES Empty
MessaggioTitolo: Re: CRISI HEROES   CRISI HEROES Icon_minitimeMer 20 Ago 2008, 12:08

Salve non sapevo dove postare cosi ho rispondendo in una delle discussioni principali, purtroppo nn riesco a contattare nessuno perche sono interessato a fare parte della vostra ally, frà 5 posizioni sarà un TOP 600...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CRISI HEROES Empty
MessaggioTitolo: Re: CRISI HEROES   CRISI HEROES Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CRISI HEROES
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Heroes forum :: La Libertà degli Eroi :: Aiuti & Suggerimenti!-
Vai verso: